Cuscino allattamento Sanggol

Il cuscino allattamento Sanggol – dal look piuttosto elegante e sofisticato – appartiene ad una fascia di mercato piuttosto alta ed è perfetto per coloro che stanno cercando un cuscino ergonomico e multiuso.

Volete scoprire tutto su questo modello? Allora che state aspettando? Continuate a leggere questo articolo e, mi raccomando, anche il resto del mio blog.

Design, ergonomia ed utilizzo del cuscino allattamento Sanggol

Design

A mio parere il design del cuscino allattamento Sangool è piuttosto semplice, francamente nulla di così straordinario. Tuttavia devo riconoscere che, nel complesso, questo modello può essere utilizzato in qualsiasi camera da letto in quanto piuttosto neutro dal punto di vista dei colori,ma relativamente elegante e sofisticato. Guardate l’immagine per giudicare con i vostri stessi occhi!

cuscino allattamento Sanggol

Ergonomia

La struttura ad U – potete vederla nell’immagine in basso – del cuscino allattamento Sanggol è perfetta per adattarsi alla forma del corpo, sia quello mamma che quello del bambino. Vi sto parlando di un cuscino d’allattamento veramente ben concepito in quanto è davvero perfetto per offrire un supporto confortevole, anche alle estremità come i piedi, il collo e la testa. Rispetto ad altri modelli è piuttosto grande (140 x 85 x 20 centimetri) e queste dimensioni permettono al cuscino di sostenere facilmente tutto il corpo.

cuscino allattamento Sanggol

L’imbottitura è abbondante ed è ideale per contrastare diversi disturbi da gravidanza come il mal di pancia o il mal di schiena. Durante l’allattamento è perfetta per garantire una posizione comoda sia alla madre che al bambino. Inoltre è assolutamente ipoallergenica (certificazione livello 7D, AA) ed anti – polvere, perfetta per garantire la salute di tutta la famiglia.

Utilizzo

Il cuscino Sangool non serve solamente durante il periodo dell’allattamento, ma è in grado di offrire numerosi tipi di supporto:

  1. A coloro che hanno sostenuto un’operazione importante per alleviare dolori cronici come l’artrite o la fibralgia.
  2. A coloro che soffrono di mal di pancia poiché riduce i bruciori di stomaco in quanto riscalda gli organi sottoposti al malessere.
  3. Alla pancia, alla schiena, al collo, alle gambe ed ai piedi durante il sonno. Grazie al cuscino allattamento Sangool non dovrete più cambiare posizione ogni cinque minuti per stare comodi.
  4. Mentre si legge, si guarda la televisione e / o ci si riposa comodamente seduti sulla poltrona o sul divano.
  5. Al bambino, durante i primi mesi di vita. Vi ricordo che, secondo studi pediatrici, è estremamente importante che il neonato possa restare in posizione supina per rafforzare la muscolatura.
  6. Durante la gravidanza. Infatti la forma ad U asseconda la forma naturale del corpo durante il periodo della dolce attesa.

La federa complementare è lavabile e facile da rimuovere, grazie all’apposita cerniera lungo il lato del cuscino. Vi consiglio di non superare i novanta gradi durante il lavaggio, per evitare che si possa danneggiare o restringere.

Giochi compresi

Al momento dell’acquisto del cuscino allattamento Sanggol non sono compresi dei piccoli giochi per il bambino, come avviene per la maggior parte di questi prodotti. Ci siete rimaste male? In questo caso vi consiglio di leggere l’articolo dedicato al cuscino allattamento chicco animali.

Conclusione: rapporto qualità – prezzo

Attualmente il cuscino allattamento Sanggol si trova disponibile su Amazon a poco più di ottanta euro (nessuna offerta per il momento), un prezzo piuttosto elevato rispetto a quello degli altri modelli di cui vi ho già parlato. Ammetto che la qualità di questo prodotto è innegabile, ma potrebbe essere un po’ troppo per coloro che stanno cercando un cuscino comodo da utilizzare, ma senza troppe pretese.

Personalmente mi sento di consigliare questo acquisto soprattutto a coloro che soffrono a cause delle allergie e che patiscono a causa di dolori cronici. Fortunatamente per voi non fate parte di queste due categorie? Allora continuate a leggere il mio blog e – non preoccupatevi – troverete il modello giusto per voi!

Se vi è piaciuto questo articolo allora vi consiglio di leggere anche quello dedicato al cuscino allattamento Merrymama e quello dedicato al cuscino allattamento Chicco animali!

  • Product
  • Features
  • Photos

Sanggol - Cuscino da gravidanza con cesto federa di cotone con cerniera

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 18, 2019 9:54 am