Cuscino allattamento Nuvita 7100 DreamWizard

Oggi vi consiglio il cuscino allattamento Nuvita 7100 DreamWizard, perfetto se state cercando un buon cuscino d’allattamento e non sapete quale comprare. Effettivamente il mercato è sempre più saturo di prodotti ed è difficile scegliere un buon modello se non si conoscono almeno un po’ le caratteristiche principali. Tuttavia, mie carissime lettrici, potete stare tranquille poiché potete contare sul mio blog e scoprire tutti i segreti dei migliori cuscini d’allattamento!

Design, ergonomia ed utilizzo del cuscino allattamento Nuvita 7100 DreamWizard

Design

Il design di questo prodotto è davvero molto bello e mi ricorda quello di una mezza – luna. Il cuscino è  splendido (guardate le foto per giudicare con i vostri stessi occhi), mentre il supporto per regolare questo prodotto – compreso nel prezzo – è un po’ meno curato, ma complessivamente gradevole all’aspetto in quanto segue lo stile del cuscino allattamento Nuvita 700 DreamWizard. Attualmente quest’ultimo si può trovare su Amazon ed è disponibile in differenti combinazioni di colori: azzurro, rosa, diverse sfumature di bianco, blu e grigio.

Cuscino allattamento Nuvita 7100 DreamWizard

Ergonomia e materiali

Dal punto di vista ergonomico questo modello è eccellente in quanto si può completamente adattare – come vedrete leggendo il paragrafo dedicato all’utilizzo – all’altezza e ai bisogni dell’utente.

Questo prodotto è completamente anallergico e traspirante. Il materiale di rivestimento esterno è completamente in cotone, perfetto per la pelle e totalmente privo di elementi potenzialmente nocivi per la salute. All’interno l’imbottitura in microsfere rende questo prodotto ipoallergenico, traspirante ed adattabile in base al corpo della madre e del bambino.

Dovete sapere che – ovviamente solo nel caso dei cuscini d’allattamento – le dimensioni sono importantiIl cuscino allattamento Nuvita 700 DreamWizard è estremamente leggero (pesa poco più di un chilo), ed è piuttosto grande: 60 x 45 x 18 cm. Tuttavia il supporto compreso permette diaumentarne” la capienza e rende questo modello molto più comodo.

Utilizzo

Come tutte le mie lettrici sapranno, la crescita del bambino durante la gravidanza sottopone il corpo a una grandissima fatica e a un forte stress. Non è mai facile trovare una posizione comoda e confortevole durante la notte, ma il sonno – come dice il proverbio – è la migliore delle medicine. Il cuscino allattamento Nuvita 7100 DreamWizard permette alla futura mamma di dormire sul fianco sinistro, per favorire una corretta circolazione sanguigna e garantire un eccellente afflusso di sangue al neonato. Ovviamente durante il sonno può capitare di cambiare posizione. Niente panico: infatti questo prodotto è stato concepito per garantire – anche in questo caso – un flusso di sangue ideale.

Inoltre è possibile regolare l’altezza di questo prodotto a seconda di quella dell’utilizzatrice e dello stato della gravidanza, tramite un supporto regolabile compreso nel prezzo al momento dell’acquisto. Insomma è un modello che si adatta con i bisogni della mamma e la segue durante e dopo la gravidanza. Inoltre può essere utilizzato anche dai bambini per esercitarsi in posizione supina, ginnastica estremamente importante secondo i pediatri.

Vi ricordo che durante l’allattamento è possibile regolare la giusta distanza tra il seno e la piccola / il piccolo. In questo modo possiamo allattare tranquillamente senza affaticare né noi stesse né i bambini.

Cuscino allattamento Nuvita 7100 DreamWizard

Giochi compresi

Non sono compresi giochi al momento dell’acquisto. Tuttavia è compreso un supporto regolabile, perfetto per adattare il cuscino ai bisogni della madre e del bambino. Se preferite un modello leggermente più interattivo, allora vi consiglio di leggere il mio articolo sul cuscino allattamento chicco animali.

Conclusione: rapporto qualità – prezzo

Questo modello ha davvero numerosi punti di forza, eccovi una piccola lista per riassumere:

  • Aiuta a dormire meglio.
  • È dotato di un supporto regolabile.
  • Si adatta alle forme del corpo.
  • Possiede un supporto per piedi, gambe, collo.
  • È un ottimo cuscino d’allattamento e nido – bébé.

Attualmente – l’ho appena controllato appositamente per voi – il cuscino allattamento Nuvita 7100 DreamWizard è disponibile su Amazon a poco meno di settanta euro. Non è propriamente a buon mercato, ma vi posso garantire che si tratta di un modello di qualità. Se cercate un modello più economico, allora vi consiglio di leggere questi due articoli: il primo dedicato al cuscino allattamento Niimo XXL ed il secondo al cuscino allattamento sei design.

  • Product
  • Features
  • Photos

Nuvita 7100 DreamWizard Cuscino Gravidanza e Allattamento - 10 in 1 con...

Generalmente spedito in 3-4 giorni lavorativi
Last update was in: Dic 12, 2018 5:24 pm

60,82