Cuscino allattamento Chicco

Il cuscino allattamento Chicco è un prodotto ideale per accompagnare le donne durante la gravidanza e l’allattamento. Le neo – mamme possono contare sull’esperienza di questo grandissimo marchio ed ecco che cosa possiamo leggere sulla home di quest’azienda al 100% italiana!

Diventare genitori è un percorso fatto di momenti unici: dalle prime passeggiate, alla nanna, al bagnetto, ai viaggi in auto. Chicco propone prodotti per accompagnare con amore ed esperienza tutti i vostri momenti irripetibili.

Design, ergonomia ed utilizzo del cuscino allattamento Chicco

Design

Il cuscino allattamento Chicco è disponibile in diverse fantasie: beige creame life tree, beige stencils, beige sunny day, beige tree of life, blu baby elephant, circles, multicolore colorful Chevron, multicolore snow flake e rosa little lady. Insomma le combinazioni disponibili possono accontentare tutti e sono ideali sia per le nostre piccole bambine che per i nostri piccoli bambini. Inoltre si possono perfettamente abbinare con ogni tipo di arredamento, basta scegliere la fantasia giusta per la vostra camera da letto. Ma – come sempre – vi lascio guardare le foto per giudicare con i vostri stessi occhi.

cuscino allattamento chicco

Ergonomia

Rispetto ad altri modelli attualmente disponibili in commercio non è grandissimo, ma le dimensioni sono comunque abbastanza soddisfacenti e ci consentono di allattare comodamente i nostri bambini. Inoltre è davvero leggero (in quanto pesa solamente poco più di un chilo) e non è ingombrante.

La struttura ergonomica è piuttosto soddisfacente, ma questo cuscino è pensato soprattutto per il bambino. Se state cercando un cuscino in grado di aiutarvi durante la gravidanza, allora vi consiglio di continuare a leggere il mio blog per trovare l’articolo giusto per le vostre esigenze.

Questo prodotto è composto al 50% di cotone e al 50% da poliesteri, una sostanza utilizzata per creare abbigliamento sintetico di qualità. La qualità dei materia è piuttosto soddisfacente e permette al cuscino di resistere al passare del tempo.

Utilizzo

Questo prodotto  rappresenta il supporto ideale durante l’allattamento grazie all’esclusiva forma ergonomica che si adatta perfettamente al corpo della mamma in modo pratico e sicuro. Inoltre può essere utilizzato dalla vostra bambina / dal vostro bambino in posizione supina sia per allenarsi che per protezione in caso di caduta.

Il cuscino allattamento Chicco può seguirci durante i primi mesi di vita della nostra creatura in quanto è estremamente versatile. A partire dalla nascita può essere utilizzato – ovviamente – per l’allattamento. Tre mesi dopo può cominciare ad essere sfruttato anche come nido e a partire dai sei come luogo delle prime scoperte. A partire dai nove mesi, il bambino si potrà comodamente sedere sul cuscino ed essere protetto da eventuali cadute che – come ben sapete – sono fin troppo frequenti durante il periodo delle scoperte.

Inoltre questo prodotto rappresenta un acquisto in grado di resistere all’usura del tempo poiché la speciale imbottitura è in grado di mantenersi compatta e soffice, anche dopo numerosi lavaggi. In ogni caso ricordatevi di leggere attentamente l’etichetta prima di lavarlo, meglio non sbagliare programma!

P.S: per evitare al vostro bambino il rischio di soffocamento, vi consiglio di togliere e di distruggere l’involucro protettivo di plastica prima dell’utilizzo.

Giochi compresi

Al momento dell’acquisto non sono compresi dei piccoli giochi per il bambino, come avviene per la maggior parte di questi prodotti. Ci siete rimaste male? In questo caso vi consiglio di leggere l’articolo dedicato al cuscino allattamento chicco animali. Se vi piacciono i modelli di questa marca, allora vi consiglio di dare un’occhiata anche al cuscino allattamento chicco Boppy.

cuscino allattamento chicco

Conclusione: rapporto qualità – prezzo

Attualmente questo prodotto è disponibile su Amazon a poco più di trenta euro e – personalmente – penso che possa rappresentare un buon compromesso fra qualità e prezzo. Infatti il cuscino allattamento chicco può vantare diverse caratteristiche positive: un design gradevole, un’imbottitura in grado di resistere al tempo che passa ed una struttura ergonomica piuttosto piacevole. Non è il modello migliore per accompagnarci durante la gravidanza, ma è più che buono per la crescita e lo sviluppo dei nostri bambini!

  • Product
  • Features
  • Photos

Chicco 08079903420000 Boppy Cuscino Allattamento, Beige (Beige Cream Life Tree)

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Maggio 18, 2019 10:35 am

32,90 69,90

Volete leggere altri articoli? Allora provate questo: cuscino allattamento Sanggol!